Di
Sospiro di sollievo in casa Gas Sales Piacenza: nella giornata di lunedì 11 novembre Gabriele Nelli è stato sottoposto ad accertamenti clinici ai quali la risonanza magnetica non ha evidenziato lesioni a livello osseo del ginocchio sinistro.
Così riporta il medico della Gas Sales Piacenza Umberto De Joannon: “”.
Il martello biancorosso, costretto a uscire nel corso del terzo set durante la partita di ieri sera a causa di un problema accusato al ginocchio sinistro, ha lasciato con il fiato sospeso compagni, staff e tifosi. Ora per lui qualche giorno di riposo per recuperare pienamente e poter tornare a disposizione di mister Andrea Gardini.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…