Di
Sospiro di sollievo in casa Gas Sales Piacenza: nella giornata di lunedì 11 novembre Gabriele Nelli è stato sottoposto ad accertamenti clinici ai quali la risonanza magnetica non ha evidenziato lesioni a livello osseo del ginocchio sinistro.
Così riporta il medico della Gas Sales Piacenza Umberto De Joannon: “”.
Il martello biancorosso, costretto a uscire nel corso del terzo set durante la partita di ieri sera a causa di un problema accusato al ginocchio sinistro, ha lasciato con il fiato sospeso compagni, staff e tifosi. Ora per lui qualche giorno di riposo per recuperare pienamente e poter tornare a disposizione di mister Andrea Gardini.
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…