Di
Sospiro di sollievo in casa Gas Sales Piacenza: nella giornata di lunedì 11 novembre Gabriele Nelli è stato sottoposto ad accertamenti clinici ai quali la risonanza magnetica non ha evidenziato lesioni a livello osseo del ginocchio sinistro.
Così riporta il medico della Gas Sales Piacenza Umberto De Joannon: “”.
Il martello biancorosso, costretto a uscire nel corso del terzo set durante la partita di ieri sera a causa di un problema accusato al ginocchio sinistro, ha lasciato con il fiato sospeso compagni, staff e tifosi. Ora per lui qualche giorno di riposo per recuperare pienamente e poter tornare a disposizione di mister Andrea Gardini.
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Ha “riassaggiato” il taraflex a distanza di oltre un mese dalla distorsione alla caviglia che si era procurato nell’allenamento congiunto…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro entra nelle 48 ore che precedono la sfida di lusso contro la Gruppo…
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Già nel 590 a.C., gli atleti che si sfidavano ai giochi olimpici, ricevevano ricompense dallo stato e godevano di privilegi…
Poker per la Savino Del Bene Volley, che conquista la quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche del Pala BigMat…