Di
Si viaggerà parecchio, anche quest’anno, nel campionato di serie C di pallavolo femminile.
La VolleyUp, inserita nel raggruppamento “B”, dovrà ogni fine settimana attraversare la Puglia in lungo e in largo, toccando di fatto tutte le sei province, e sconfinando per un weekend anche nella vicina Basilicata.
Ieri il sorteggio dei due gironi presso la sede della Fipav Puglia ed ecco l’esito: Asd Foggia Volley, Polis Volley Corato, Doni Bomboniere Terlizzi, Justbritish Volley Bitonto, Asem Volley Bari, Farm Centro Conversano, Centro Storico Locorotondo, Polis Frascolla Taranto, Vibrotek Volley Leporano, Appia Project Mesagne, Cuore di Mamma Cutrofiano, Dream Volley Nardò, Asci Potenza.
Le libellule ritrovano alcune città già viste nella passata stagione come Bitonto, Mesagne, Nardò, Potenza e Cutrofiano. Quest’ultima sarà la trasferta più lunga fra le 13 in programma, mentre la più vicina sarà quella di Conversano.
A giorni si conoscerà il calendario. L’inizio del campionato è previsto per il secondo fine settimana di ottobre.
()
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…