Di
Diciassettesima squadra in carriera per Nikola Kovacevic che ha firmato per i sauditi dell’Al Hilal: lo schiacciatore, fratello di Uros che ha vinto il titolo di MVP al recente europeo maschile, sigla un contratto annuale. La squadra di Ryad allunga ulteriormente l’elenco di grandi esperienze dell’attaccante che lo scorso anno era in forza al Visla Bydgoszcz, in Polonia.
Campione europeo nel 2011, bronzo al Mondiale e ancora due volte bronzo agli europei, Kovacevic ha vinto in Serbia, Polonia e Cina. In Italia lo ricordiamo a San Giustino, Latina e Verona.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…