Di
La CEV ha annunciato oggi il calendario ufficiale del nuovo Snow Volleyball European Tour, il circuito di “pallavolo sulla neve” che la Confederazione europea sta promuovendo con grande intensità negli ultimi anni. Sei le tappe previste, una delle quali in Italia, nel comprensorio di Plan de Corones (Kronplatz), dal 3 al 5 aprile.
Il primo evento ufficiale della stagione sarà in realtà il FIS World Snow Day, la giornata mondiale degli sport sulla neve in calendario il 19 gennaio 2020, in cui lo Snow Volley ricoprirà un ruolo di primo piano. Poi partirà il tour vero e proprio con tappe in Armenia a Tsakhkadzor (3-5 febbraio), in Georgia a Bakuriani (7-9 febbraio), in Slovacchia a Donovaly (21-23 febbraio) e in Austria a Wagrain (20-22 marzo).
Dopo l’appuntamento di Plan de Corones, il circuito si concluderà ancora in Austria, a St.Anton, dal 10 al 12 aprile. Ma non sarà questo l’ultimo evento della stagione, che prevede anche la seconda edizione dell’EuroSnowVolley, ossia i Campionati Europei di specialità: date e sedi sono ancora da definire.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…