Di
La CEV ha annunciato oggi il calendario ufficiale del nuovo Snow Volleyball European Tour, il circuito di “pallavolo sulla neve” che la Confederazione europea sta promuovendo con grande intensità negli ultimi anni. Sei le tappe previste, una delle quali in Italia, nel comprensorio di Plan de Corones (Kronplatz), dal 3 al 5 aprile.
Il primo evento ufficiale della stagione sarà in realtà il FIS World Snow Day, la giornata mondiale degli sport sulla neve in calendario il 19 gennaio 2020, in cui lo Snow Volley ricoprirà un ruolo di primo piano. Poi partirà il tour vero e proprio con tappe in Armenia a Tsakhkadzor (3-5 febbraio), in Georgia a Bakuriani (7-9 febbraio), in Slovacchia a Donovaly (21-23 febbraio) e in Austria a Wagrain (20-22 marzo).
Dopo l’appuntamento di Plan de Corones, il circuito si concluderà ancora in Austria, a St.Anton, dal 10 al 12 aprile. Ma non sarà questo l’ultimo evento della stagione, che prevede anche la seconda edizione dell’EuroSnowVolley, ossia i Campionati Europei di specialità: date e sedi sono ancora da definire.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…