Di
La CEV ha annunciato oggi il calendario ufficiale del nuovo Snow Volleyball European Tour, il circuito di “pallavolo sulla neve” che la Confederazione europea sta promuovendo con grande intensità negli ultimi anni. Sei le tappe previste, una delle quali in Italia, nel comprensorio di Plan de Corones (Kronplatz), dal 3 al 5 aprile.
Il primo evento ufficiale della stagione sarà in realtà il FIS World Snow Day, la giornata mondiale degli sport sulla neve in calendario il 19 gennaio 2020, in cui lo Snow Volley ricoprirà un ruolo di primo piano. Poi partirà il tour vero e proprio con tappe in Armenia a Tsakhkadzor (3-5 febbraio), in Georgia a Bakuriani (7-9 febbraio), in Slovacchia a Donovaly (21-23 febbraio) e in Austria a Wagrain (20-22 marzo).
Dopo l’appuntamento di Plan de Corones, il circuito si concluderà ancora in Austria, a St.Anton, dal 10 al 12 aprile. Ma non sarà questo l’ultimo evento della stagione, che prevede anche la seconda edizione dell’EuroSnowVolley, ossia i Campionati Europei di specialità: date e sedi sono ancora da definire.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…