Di
In casa Sir Safety Conad Perugia si continua a lavorare senza sosta in vista della Final Four della Del Monte Supercoppa in programma all’Eurosuole Forum di Civitanova. I Block Devils devono però fare i conti con gli infortuni, proprio come riportato nell’edizione odierna del “, con Leon e Podrascanin a rischio per il primo trofeo stagionale.
In casa bianconera si lavora per prepararsi al meglio con lo staff medico in prima linea per recuperare gli infortunati Leon e Podrascanin. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni in entrambi i casi (alla schiena per il Potke e alla caviglia per il cubano), ma è chiaro che è ancora presto per sapere se saranno in campo nel week end. per Plotnytskyi.
L’articolo Sir Safety Conad Perugia: staff medico al lavoro per recuperare Leon e Podrascanin proviene da Volley News.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…