Di
In casa Sir Safety Conad Perugia si continua a lavorare senza sosta in vista della Final Four della Del Monte Supercoppa in programma all’Eurosuole Forum di Civitanova. I Block Devils devono però fare i conti con gli infortuni, proprio come riportato nell’edizione odierna del “, con Leon e Podrascanin a rischio per il primo trofeo stagionale.
In casa bianconera si lavora per prepararsi al meglio con lo staff medico in prima linea per recuperare gli infortunati Leon e Podrascanin. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni in entrambi i casi (alla schiena per il Potke e alla caviglia per il cubano), ma è chiaro che è ancora presto per sapere se saranno in campo nel week end. per Plotnytskyi.
L’articolo Sir Safety Conad Perugia: staff medico al lavoro per recuperare Leon e Podrascanin proviene da Volley News.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…