Di
In casa Sir Safety Conad Perugia si continua a lavorare senza sosta in vista della Final Four della Del Monte Supercoppa in programma all’Eurosuole Forum di Civitanova. I Block Devils devono però fare i conti con gli infortuni, proprio come riportato nell’edizione odierna del “, con Leon e Podrascanin a rischio per il primo trofeo stagionale.
In casa bianconera si lavora per prepararsi al meglio con lo staff medico in prima linea per recuperare gli infortunati Leon e Podrascanin. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni in entrambi i casi (alla schiena per il Potke e alla caviglia per il cubano), ma è chiaro che è ancora presto per sapere se saranno in campo nel week end. per Plotnytskyi.
L’articolo Sir Safety Conad Perugia: staff medico al lavoro per recuperare Leon e Podrascanin proviene da Volley News.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…