Di
In casa Sir Safety Conad Perugia si continua a lavorare senza sosta in vista della Final Four della Del Monte Supercoppa in programma all’Eurosuole Forum di Civitanova. I Block Devils devono però fare i conti con gli infortuni, proprio come riportato nell’edizione odierna del “, con Leon e Podrascanin a rischio per il primo trofeo stagionale.
In casa bianconera si lavora per prepararsi al meglio con lo staff medico in prima linea per recuperare gli infortunati Leon e Podrascanin. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni in entrambi i casi (alla schiena per il Potke e alla caviglia per il cubano), ma è chiaro che è ancora presto per sapere se saranno in campo nel week end. per Plotnytskyi.
L’articolo Sir Safety Conad Perugia: staff medico al lavoro per recuperare Leon e Podrascanin proviene da Volley News.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…