Di
L’amichevole vinta 3-1 giovedì sera alla BLM Group Arena di Trento contro i belgi del Leuven ha concluso il periodo di lavoro con Trentino Volley per Simone Parodi. Dopo aver svolto un mese e mezzo di preparazione agli ordini di Angelo Lorenzetti e del suo staff, il forte schiacciatore ligure ex Cuneo e Lube ha infatti salutato oggi la compagnia per volare in Polonia, dove alcune società hanno dimostrato un forte interessamento nei suoi confronti.
– ha spiegato Parodi a Trentino Volley Tv –
o – ha proseguito Simone –
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…