Di
Simone Giannelli, palleggiatore della Nazionale italiana è pronto per questi . L’alzatore trentino, intervistato dal ““, si augura di seguire le orme delle azzurre che hanno chiuso con un bel bronzo e salire sul podio.
«». Simone Giannelli da Bolzano, 23 anni compiuti il 9 agosto, proprio nei giorni della qualificazione olimpica a Bari, è il talento del palleggio che un po’ tutto il mondo ci invidia.
È un giovane con la scorza del veterano che vanta già scalpi importanti, definizione che lo fa sorridere e che lo lusinga ma che non lo sposta rispetto ai suoi solidi principi: «».
L’Italia non è più campione d’Europa dal 2005, è realistico o è esagerato pensare di sfatare la tradizione negativa? «».
Concetto solido, che al momento non accetta piani B perché l’Azzurra dell’Eurovolley 2019 conta di avere ancora le ali di quella di un mese fa. «».
Che cosa ci può fregare? «».
Quale, invece, può essere il punto di forza? «».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…