Di
Simone Giannelli, palleggiatore della Nazionale italiana è pronto per questi . L’alzatore trentino, intervistato dal ““, si augura di seguire le orme delle azzurre che hanno chiuso con un bel bronzo e salire sul podio.
«». Simone Giannelli da Bolzano, 23 anni compiuti il 9 agosto, proprio nei giorni della qualificazione olimpica a Bari, è il talento del palleggio che un po’ tutto il mondo ci invidia.
È un giovane con la scorza del veterano che vanta già scalpi importanti, definizione che lo fa sorridere e che lo lusinga ma che non lo sposta rispetto ai suoi solidi principi: «».
L’Italia non è più campione d’Europa dal 2005, è realistico o è esagerato pensare di sfatare la tradizione negativa? «».
Concetto solido, che al momento non accetta piani B perché l’Azzurra dell’Eurovolley 2019 conta di avere ancora le ali di quella di un mese fa. «».
Che cosa ci può fregare? «».
Quale, invece, può essere il punto di forza? «».
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…
Dopo 90 giorni esatti, cade il fortino della VHV Arena: l’ultimo passivo maturato ai piedi delle Dolomiti, infatti, risaliva a fine…