Di
Simone Giannelli, palleggiatore della Nazionale italiana è pronto per questi . L’alzatore trentino, intervistato dal ““, si augura di seguire le orme delle azzurre che hanno chiuso con un bel bronzo e salire sul podio.
«». Simone Giannelli da Bolzano, 23 anni compiuti il 9 agosto, proprio nei giorni della qualificazione olimpica a Bari, è il talento del palleggio che un po’ tutto il mondo ci invidia.
È un giovane con la scorza del veterano che vanta già scalpi importanti, definizione che lo fa sorridere e che lo lusinga ma che non lo sposta rispetto ai suoi solidi principi: «».
L’Italia non è più campione d’Europa dal 2005, è realistico o è esagerato pensare di sfatare la tradizione negativa? «».
Concetto solido, che al momento non accetta piani B perché l’Azzurra dell’Eurovolley 2019 conta di avere ancora le ali di quella di un mese fa. «».
Che cosa ci può fregare? «».
Quale, invece, può essere il punto di forza? «».
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…