Di
In chiusura dell’anno solare Simone Giannelli, regista dell’Itas Trentino e della nazionale, si è concesso un bilancio degli ultimi mesi e uno sguardo al futuro in una bella intervista a Maurizio Di Giangiacomo per il quotidiano . Riportiamo alcuni dei passaggi più significativi, come quello in cui l’alzatore bolzanino dà il voto alla sua annata: ““.
Il direttore generale Bruno Da Re ha evidenziato con un po’ di delusione il distacco in classifica da Lube e Perugia: “ – dice Giannelli – “. Altro aspetto di cui il palleggiatore azzurro non parla volentieri è il mercato: nonostante il rinnovo del contratto fino al 2023, il suo nome è sempre al centro di svariate voci. “ – taglia corto Giannelli – “.
Infine una battuta sull’annosa questione dei calendari: ““.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…