Di
La sua assenza dai campi da gioco è durata solo pochi mesi: Simona Gioli non riesce proprio a stare lontana dalla pallavolo. A 42 anni, compiuti a settembre, l’eterna “Mamma Fast” si prepara a tornare sottorete in serie B2, con la maglia del Real Volley Mazzano. A dare l’annuncio questa mattina è stato il , mentre domani alle 19 si svolgerà la presentazione ufficiale al Comune di Mazzano.
Per l’ex azzurra, due volte campionessa d’Europa, si tratterà della prima esperienza in assoluto in B2: nella prima parte della stagione 2017-2018 aveva giocato in B1 a Gorla, prima di tornare in serie A con le maglie di Millenium Brescia e Olimpia Teodora Ravenna. La centrale e opposta si inserirà in un gruppo giovanissimo, con un’età media di soli 19 anni, che nelle prime due giornate di campionato ha già totalizzato 4 punti (una vittoria per 3-0 e una sconfitta al tie break).
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…