Siena va a segno contro Santa Croce. Falaschi: “C’è grande voglia di fare bene”

Foto Emma Villas Volley

Di

Sono arrivati altri spunti interessanti dal test match disputato venerdì pomeriggio al PalaEstra dalla Emma Villas Aubay Siena contro la Kemas Lamipel Santa Croce e vinto dalla squadra senese con il risultato di 3-1. Si è trattato di un vero e proprio antipasto del prossimo campionato di Serie A2, oltre che di un derby toscano, un match giocato da due compagini che hanno ambizioni di fare bene nella prossima stagione. Siena e Santa Croce si sono sfidate assai spesso nelle ultime stagioni, lo faranno anche nella prossima che prenderà ufficialmente il via il 20 ottobre (quando la Emma Villas ospiterà l’altro team toscano di Calci al PalaEstra).

Sul taraflex del palazzetto dello sport di viale Sclavo Siena ha mostrato un soddisfacente gioco offensivo, oltre che una buona ricezione (il test match è stato terminato con il 60% di positività in questo fondamentale) e con una difesa che ha funzionato a dovere sotto la guida del libero Davide Marra.

E’ stata quindi un’altra prova positiva per la squadra allenata da coach Gianluca Graziosi, il secondo test match di questo precampionato dopo quello affrontato venerdì 13 settembre, sempre al PalaEstra, contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, team di Superlega, terminato sul punteggio di 2-2.

Nella prossima settimana la Emma Villas Aubay disputerà altri due test match: mercoledì 25 settembre a Perugia contro la Sir Safety e venerdì 27 settembre al PalaEstra contro Grottazzolina.

“ – afferma il palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena, Marco Falaschi –. ”.

“ – commenta il libero della Emma Villas Aubay Siena, Davide Marra –. ”.

Nella prossima settimana sarà ancora possibile effettuare gli abbonamenti per andare a seguire tutte le gare in casa della Emma Villas nel prossimo campionato. E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti nel circuito della Ciaotickets, in tutti i punti vendita convenzionati e nella biglietteria del PalaEstra, i cui orari di apertura saranno comunicati a breve dalla società.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna concede il bis con Prata e accede alla final four di Coppa

Dopo il 3-1 in Friuli, la squadra di Bonitta ottiene identico risultato anche nel match del Pala De Andrè e…

5 Maggio 2024
  • Volley

Alessandro Michieletto e Isabelle Haak sono gli MVP delle Super Finals

I premi di MVP delle Super Finals di Champions League celebrano i due giocatori simbolo delle squadre campioni d’Europa: Alessandro…

5 Maggio 2024
  • Volley

Smartsystem da urlo: supera Belluno e va in finale

Smartsystem Fano 3 Volley Belluno 1 (26-24, 22-25, 25-21, 25-18) Smartsystem Fano: Dimitrov 15, Roberti 22, Galdenzi 6, Merlo 22,…

5 Maggio 2024
  • Volley

Belluno Volley a testa altissima, ma in finale va Fano

Cala il sipario sulla stagione del Belluno Volley. Ma, anche se in finale playoff va la Smartsystem Fano, dalla platea…

5 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2: i verdetti dei Quarti di finale

Del Monte® Coppa Italia A2Ritorno Quarti: nessun ribaltone. Alla F4 di Cuneo le Semifinali saranno Grottazzolina – Ravenna e Brescia…

5 Maggio 2024
  • Volley

Play Off A3, Fano piega Belluno 3-1 e raggiunge San Donà in Finale

Play Off A3 Credem BancaGara 3 Semifinali: dopo due set di fuoco Fano sale in cattedra e raggiunge San Donà…

5 Maggio 2024