Di
Sono arrivati altri spunti interessanti dal test match disputato venerdì pomeriggio al PalaEstra dalla Emma Villas Aubay Siena contro la Kemas Lamipel Santa Croce e vinto dalla squadra senese con il risultato di 3-1. Si è trattato di un vero e proprio antipasto del prossimo campionato di Serie A2, oltre che di un derby toscano, un match giocato da due compagini che hanno ambizioni di fare bene nella prossima stagione. Siena e Santa Croce si sono sfidate assai spesso nelle ultime stagioni, lo faranno anche nella prossima che prenderà ufficialmente il via il 20 ottobre (quando la Emma Villas ospiterà l’altro team toscano di Calci al PalaEstra).
Sul taraflex del palazzetto dello sport di viale Sclavo Siena ha mostrato un soddisfacente gioco offensivo, oltre che una buona ricezione (il test match è stato terminato con il 60% di positività in questo fondamentale) e con una difesa che ha funzionato a dovere sotto la guida del libero Davide Marra.
E’ stata quindi un’altra prova positiva per la squadra allenata da coach Gianluca Graziosi, il secondo test match di questo precampionato dopo quello affrontato venerdì 13 settembre, sempre al PalaEstra, contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, team di Superlega, terminato sul punteggio di 2-2.
Nella prossima settimana la Emma Villas Aubay disputerà altri due test match: mercoledì 25 settembre a Perugia contro la Sir Safety e venerdì 27 settembre al PalaEstra contro Grottazzolina.
“ – afferma il palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena, Marco Falaschi –. ”.
“ – commenta il libero della Emma Villas Aubay Siena, Davide Marra –. ”.
Nella prossima settimana sarà ancora possibile effettuare gli abbonamenti per andare a seguire tutte le gare in casa della Emma Villas nel prossimo campionato. E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti nel circuito della Ciaotickets, in tutti i punti vendita convenzionati e nella biglietteria del PalaEstra, i cui orari di apertura saranno comunicati a breve dalla società.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…