Siena va a segno contro Santa Croce. Falaschi: “C’è grande voglia di fare bene”

Foto Emma Villas Volley

Di

Sono arrivati altri spunti interessanti dal test match disputato venerdì pomeriggio al PalaEstra dalla Emma Villas Aubay Siena contro la Kemas Lamipel Santa Croce e vinto dalla squadra senese con il risultato di 3-1. Si è trattato di un vero e proprio antipasto del prossimo campionato di Serie A2, oltre che di un derby toscano, un match giocato da due compagini che hanno ambizioni di fare bene nella prossima stagione. Siena e Santa Croce si sono sfidate assai spesso nelle ultime stagioni, lo faranno anche nella prossima che prenderà ufficialmente il via il 20 ottobre (quando la Emma Villas ospiterà l’altro team toscano di Calci al PalaEstra).

Sul taraflex del palazzetto dello sport di viale Sclavo Siena ha mostrato un soddisfacente gioco offensivo, oltre che una buona ricezione (il test match è stato terminato con il 60% di positività in questo fondamentale) e con una difesa che ha funzionato a dovere sotto la guida del libero Davide Marra.

E’ stata quindi un’altra prova positiva per la squadra allenata da coach Gianluca Graziosi, il secondo test match di questo precampionato dopo quello affrontato venerdì 13 settembre, sempre al PalaEstra, contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, team di Superlega, terminato sul punteggio di 2-2.

Nella prossima settimana la Emma Villas Aubay disputerà altri due test match: mercoledì 25 settembre a Perugia contro la Sir Safety e venerdì 27 settembre al PalaEstra contro Grottazzolina.

“ – afferma il palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena, Marco Falaschi –. ”.

“ – commenta il libero della Emma Villas Aubay Siena, Davide Marra –. ”.

Nella prossima settimana sarà ancora possibile effettuare gli abbonamenti per andare a seguire tutte le gare in casa della Emma Villas nel prossimo campionato. E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti nel circuito della Ciaotickets, in tutti i punti vendita convenzionati e nella biglietteria del PalaEstra, i cui orari di apertura saranno comunicati a breve dalla società.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano raggiunge Milano in Finale Scudetto: Novara lotta due set, poi alza bandiera bianca

La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Tre domande a Dino Beganovic che sotituirà Charles Leclerc in Bahrain

Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur insiste: “Prima dobbiamo ottimizzare il bilancio della SF-25”

Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…

9 Aprile 2025
  • Volley

Messina in finale Play-Off. Beltrami, coach della Futura: “Ci hanno tolto il fiato”

Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…

9 Aprile 2025
  • Volley

Lo Ziraat Bank Ankara stravince la CEV Cup maschile contro l’Asseco Resovia

Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…

9 Aprile 2025
  • Volley

Sylvia Nwakalor saluta la Toray Arrows: “Per me è stato davvero speciale giocare qui”

Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…

9 Aprile 2025