Siena, Milan: “Con coach Graziosi già due medaglie d’oro, speriamo che sia di buon auspicio”

Foto Ufficio Stampa Emma Villas Siena

Di

Il 24enne Sebastiano Milan sta vivendo un periodo molto positivo della sua carriera. E’ ancora giovane e quindi può certamente crescere e migliorare ed ambire a vivere annate importanti nel prossimo futuro. Intanto nella scorsa stagione si è già fatto apprezzare per quanto è riuscito a fare nel campionato di Serie A2 con la casacca della Atlantide Brescia, mentre in estate è stato tra i protagonisti della cavalcata azzurra che ha portato la Nazionale italiana a vincere la medaglia d’oro alle Universiadi, un trionfo che mancava alla compagine del Belpaese da ben 49 anni. Milan faceva parte del gruppo azzurro, nel quale era presente anche l’altro giocatore della Emma Villas Aubay Siena Yuri Romanò, rappresentativa allenata dal coach della formazione senese Gianluca Graziosi.

Adesso Milan sta svolgendo insieme ai nuovi compagni di squadra la preparazione fisica precampionato al PalaEstra. La squadra si sta allenando in vista dei primi test match amichevoli: il primo è in programma al PalaEstra . La prima gara del campionato è fissata invece per il 20 ottobre quando in viale Sclavo arriverà Calci.

“ – afferma lo schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena –. ”.

“ – prosegue nella sua analisi lo schiacciatore biancoblu Sebastiano Milan –. .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Velasco ‘schietto’ dopo Italia-Olanda: “Ci sono giocatrici da allenamento e giocatrici da partita…”

È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…

23 Maggio 2025
  • Motori

F1 | Gp Monaco, Hamilton dopo le libere: “Ho ancora del margine”

Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…

23 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League: il bilancio del primo giorno

Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il Dg Martino dalla Domotek:”A breve grandi novità”

Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…

23 Maggio 2025
  • Volley

Final Eight di Boy League a Fano, esordio con ko di misura nella Pool

Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…

23 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 14^ tappa da Treviso a Gorizia: percorso e dove vederla

Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…

23 Maggio 2025