Di
Tutto pronto in casa Sieco Service Ortona per l’esordio stagionale in Serie A2 CredemBanca, che quest’anno porta grosse novità. Per la prima volta dopo la stagione 2016/2017 si torna al girone unico, proprio come quando nel 2012 gli impavidi facevano ritorno nella seconda serie nazionale. Saranno dunque 12 le compagini ai nastri di partenza e solo ad una di queste verrà aperta la porta dell’Olimpo della SuperLega.
La nuova avventura di Coach Lanci & Co. avrà inizio domenica 20 ottobre, alle 18, tra le mura amiche del Palasport comunale di Ortona. Avversari di turno saranno i piemontesi della Synergy Mondovì che ha nel roster proprio un ex impavido: lo schiacciatore Luca Borgogno, lo scorso anno autore di una stagione super che gli è valsa 253 punti. La punta di diamante della squadra di Fenoglio è rappresentata dal neo-acquisto Kadankov, opposto bulgaro proveniente da Lagonegro ed abituato a giocare sempre ad altissimi livelli. Altri innesti di livello sono rappresentati dal centrale Luca Presta (da Vibo Valentia di SuperLega) e l’esperto libero Filippo Pochini, preso in estate da Livorno.
Tutto tranquillo in casa Impavida, con l’opposto Marks che ha smaltito l’influenza che lo ha tenuto fuori dagli ultimi allenamenti con Castellana Grotte ed è invece pronto, con il suo apporto, ad “influenzare” in positivo la gara dei suoi compagni di squadra.
Questa l’analisi di Nunzio Lanci: ““.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…