Di
Giungono buone notizie dallo spogliatoio. L’infortunio patito da Christoph “Bibob” Marks, durante la gara esterna contro la Materdomini Castellana Grotte non è grave.
Sospirone di sollievo da parte di tutti. L’atleta, che ha già dato segni di netto miglioramento, si allena a parte ed è sottoposto a trattamenti quotidiani dallo staff medico della SIECO Service Ortona.
I tempi di recupero si prospettano dunque molto più rapidi di quanto temuto. Ora l’ottimismo in casa Impavida è tanto e si lavora per vederlo in campo entro una o due settimane.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…