Di
Si sono presentati all’aeroporto di Atene in divisa da pallavolo, con tanto di borse sportive e palloni regolamentari, e hanno tentato di imbarcarsi sul volo per Zurigo. Ma i dieci uomini arrestati sabato dalla polizia greca non erano giocatori di volley, bensì migranti irregolari, provenienti probabilmente dalla Siria.
La notizia è stata ripresa in breve tempo da tutte le principali testate internazionali. L’arresto è avvenuto allo scalo Eleftherios Venizelos della capitale ellenica, dove i dieci migranti si sono presentati con passaporti intestati a cittadini ucraini, sperando che il “travestimento” da pallavolisti li aiutasse a passare indenni i controlli di sicurezza. Ma la polizia di frontiera, che ha diffuso la foto del gruppo, a quanto pare non è caduta nel tranello.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…