Di
Test interessante che ha visto i pinetesi iniziare con il piede giusto, chiudendo il primo set 25-20. Nel secondo parziale Pineto risulta molto fallosa e disattenta, e ai vantaggi Macerata ha la meglio (26-28). I padroni di casa reagiscono e iniziano a “fare male” in attacco, mettendo a segno un perentorio 25-15. Ancora una volta da sottolineare la prova in difesa del libero Provvisiero. Quarto set nel segno dei “giovani” Blueitaly che, presi per mano da Porcinari, non lasciano scampo alla compagine marchigiana ( 25-23).
Eccoci qui, ad una settimana dal tanto atteso inizio di campionato, a fare l’analisi della pre-season con il DS Massimo Forese: ”
BLUEITALY PINETO VOLLEY – PAOLONI MACERATA 3-1 ( 25-20/26-28/25-15/25-23)
Prossimo appuntamento:
– 19/10/2019 1a Andata: Arrè Formaggi Turi – Blueitaly Pineto Volley – ore 18.30
(
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…