Di
Procede spedito il cammino del Volley Club Grottaglie in vista dell’esordio stagionale in casa del Pag Volley a Taviano: i granata hanno già disputato tre test per stagionali contro il VTT Comes, la Pallavolo Martina e l’Apulia Diagnostic Mesagne. Sono arrivate due vittorie contro le squadre di categoria ed un incoraggiante “pareggio” contro i cugini martinesi più avanti nella condizione e incontrati pochi giorni prima del loro esordio in Serie B.
Il commento al momento dei granata del coach Giovanni Marasciulli: “”.
Il Volley Club Grottaglie è dunque pronto ad affrontare una stagione che si annuncia insidiosissima, in un Girone A che presenta numerose squadre accreditate per qualificarsi ai play-off. Per prepararsi al meglio in vista dell’esordio i granata faranno il pieno dell’affetto del pubblico del Palazzetto Campitelli in occasione del Trofeo Colorobbia – Terzo Memorial Aldo Stefani, triangolare con Talsano e Mesagne nell’ambito del quale si terrà la presentazione ufficiale del Volley Club Grottaglie 2019-2020, in programma domenica 27 Ottobre dalle ore 17.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…