Di
Prosegue la marcia di avvicinamento all’inizio del campionato, con la ShedirPharma che dopo aver superato Marigliano si prepara ad affrontare Pozzuoli venerdì sera per una sfida contro una della rivelazioni dello scorsa stagione. Il centrale Marco Della Mura ha parlato della propria voglia di lavorare e migliorarsi continuamente nella consueta conferenza stampa infrasettimanale.
Un’estate trascorsa a lavorare sodo anche in vacanza, per farti trovare pronto con l’occhio rivolto alla nuova stagione. Come ti senti e quali risposte hai ricevuto finora dal tuo fisico?“”.
Che gruppo si sta formando, e come vedi i nuovi arrivati?“”
Che emozione è stata calcare un taraflex di Superlega affrontando Latina?“”.
Contro Marigliano hai messo a segno 6 punti mostrando grande reattività sotto rete e l’ormai collaudata intesa con i palleggiatori. Soddisfatto della prestazione?“
Grande intensità mettendo subito grande pressione a Marigliano sia al servizio che con un muro-difesa importante che vi ha permesso di piazzare lunghi break. È stata questa la chiave del successo?“
Cosa invece ti è piaciuto meno? C’è stato forse qualche errore di troppo per forzare qualche giocata?“.
Venerdì nuovo test a Pozzuoli che ha allestito un roster per ben figurare in campionato.“.
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…