Di
Il libero della Shedirpharma Folgore Massa, Luigi Denza racconta l’emozione di ricevere palloni tirati giù da atleti di caratura internazionale, ed i giorni che precedono il terzo test stagionale sul campo di Pozzuoli.
Alcuni volti nuovi in un’ossatura già ben collaudata. Dopo 1 mese di lavoro quali sono i vostri punti di forza e debolezza?“.
Impossibile non partire da Latina. Che effetto ti ha fatto trovarti di fronte, e difendere palle tirate giù da atleti di caratura internazionale?“
Secondo test contro Marigliano superato a pieni voti?
Buone percentuali in ricezione già contro Latina, positiva la prestazione anche contro Marigliano. Sei soddisfatto, e quanto ancora c’è da lavorare per perfezionare ulteriormente il cambio palla?“.
Venerdì altro test molto indicativo contro Pozzuoli per verificare il livello di gioco raggiunto. “
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…