Di
Al termine dell’allenamento svolto al Palatigliana, il centrale della Shedirpharma Folgore Massa, Marco Sartirani ha raccontato le proprie sensazioni dopo il test di lusso sul campo di Latina, e come si stia integrando all’interno di un gruppo sempre più solido in vista dell’inizio del campionato.
Per la prima uscita stagionale, non poteva esserci test più suggestivo di una squadra di SuperLega come Latina. Anche se priva di alcuni titolari, com’è stato misurarsi con diversi atleti di caratura internazionale?”.
All’inizio eravate un po’ contratti, forse per un pizzico di emozione. Siete poi cresciuti, lottando punto a punto e sfiorando addirittura il colpaccio nel secondo set.“”.
Buone percentuali in ricezione, è mancata un po’ di precisione in attacco o il valore di Latina vi ha spinto ad andare sopra ritmo?“”
Dopo circa 20 giorni di lavoro, come procede la preparazione in vista della nuova stagione ufficiale?“”.
Che gruppo hai trovato e quanto è stato facile inserirti all’interno di uno spogliatoio già ben collaudato?“”.
Venerdì sera si torna in campo per un test di lusso contro Marigliano, anticipo di una sfida d’alta quota in campionato. Quali sono le tue aspettative? “”.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…