La squadra di Serie C della Emma Villas Cus Siena ha perso la prima gara del proprio campionato. E’ successo in trasferta contro la Sestese, formazione di buonissime qualità tecniche. Il match si è chiuso sul 3-1 in favore dei padroni di casa.
“ – commenta Luigi Banella, responsabile del settore giovanile della Emma Villas Volley – ”.
“ – afferma Michele Delvecchio, coach della Emma Villas Cus Siena di Serie C –, ”.
Per quanto riguarda le altre formazioni del settore giovanile biancoblu, la squadra di Serie D ha vinto in trasferta a Firenze contro la Poliri (1-3). “ – il commento di Luigi Banella – ”.
La squadra Under 18 di Siena ha vinto ad Arezzo contro il Volley Arezzo: tre set a zero per i senesi. L’Under 18 di Chiusi ha osservato invece un turno di riposo.
Anche la squadra Under 14 ha vinto ad Arezzo contro il Volley Arezzo: 0-3 il risultato finale della gara. “”, dice di loro Luigi Banella.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…