Di
Dopo l’abbuffata di novità nel roster 2019-2020 della Icom C88 Volley Cisterna, una conferma nel reparto schiacciatrici. Tra le protagoniste della promozione in B2 della scorsa stagione, ritroveremo a Cisterna Sara Scarano.
Per non farsi mancare nulla, tra le schiacciatrici cisternesi ritroveremo la nettunese Sara Scarano. Ancora potenza di fuoco in attacco a disposizione di Marco Saccucci.
Classe 1991, di Nettuno, ha esordito nella Pallavolo Nettuno (2010-2011), dopo due campionati approda all’Onda Volley, rimarrà nella società di Anzio fino alla Stagione 2016-2017, per poi trasferirsi al Civitavecchia Vecchia Volley. Nella stagione 2017-2018 torna all’Onda ed i destini sportivi si incrociano con quelli della C88 Volley, avversaria nei playoff.
Nella scorsa stagione il debutto con la maglia di Cisterna e sarà l’anno del ritorno al campionato nazionale. Playoff perfetti e promozione in Serie B2.
Icom C88 Volley regala un’altra importante pedina in attacco. Coach Saccucci può contare su molte alternative per creare grattacapi alle avversarie.
Marco Saccucci:
Conto alla rovescia per il campionato, ancora pochi giorni e poi sarà battaglia sul campo. Roster ancora da raccontare e presentare e che sarà di scena per la prima giornata a Terracina, questa domenica, 20 ottobre, alle ore 18:00.
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…
Otto mesi fa, il 20 settembre 2024, iniziava per la Lega Volley Femminile la stagione della Golden Age. Dopo il leggendario oro olimpico…
UYBA Volley Busto Arsizio ufficializza la dodicesima “farfalla” per la stagione 2025-26: Katja Eckl, centrale classe 2003, reduce da un’annata…