Serie B2, la Icom C88 riconferma a Cisterna Sara Scarano

Di

Dopo l’abbuffata di novità nel roster 2019-2020 della Icom C88 Volley Cisterna, una conferma nel reparto schiacciatrici. Tra le protagoniste della promozione in B2 della scorsa stagione, ritroveremo a Cisterna Sara Scarano.

Per non farsi mancare nulla, tra le schiacciatrici cisternesi ritroveremo la nettunese Sara Scarano. Ancora potenza di fuoco in attacco a disposizione di Marco Saccucci.

Classe 1991, di Nettuno, ha esordito nella Pallavolo Nettuno (2010-2011), dopo due campionati approda all’Onda Volley, rimarrà nella società di Anzio fino alla Stagione 2016-2017, per poi trasferirsi al Civitavecchia Vecchia Volley. Nella stagione 2017-2018 torna all’Onda ed i destini sportivi si incrociano con quelli della C88 Volley, avversaria nei playoff.

Nella scorsa stagione il debutto con la maglia di Cisterna e sarà l’anno del ritorno al campionato nazionale. Playoff perfetti e promozione in Serie B2.

Icom C88 Volley regala un’altra importante pedina in attacco. Coach Saccucci può contare su molte alternative per creare grattacapi alle avversarie.

Marco Saccucci:

Conto alla rovescia per il campionato, ancora pochi giorni e poi sarà battaglia sul campo. Roster ancora da raccontare e presentare e che sarà di scena per la prima giornata a Terracina, questa domenica, 20 ottobre, alle ore 18:00.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025
  • Volley

Simeon Nikolov giocherà in Russia, ufficiale l’accordo con il Lokomotiv Novosibirsk

Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…

20 Maggio 2025
  • Volley

Contratto triennale per Paolo Porro a Piacenza: “Spero di poter far vivere grandi emozioni”

Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…

20 Maggio 2025
  • Volley

Macerata conferma Asia Bonelli in regia: “Avrò una grande opportunità e voglio sfruttarla”

Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley femminile in Italia, un’altra stagione da record tra spettatori, ascolti Tv e social

Otto mesi fa, il 20 settembre 2024, iniziava per la Lega Volley Femminile la stagione della Golden Age. Dopo il leggendario oro olimpico…

20 Maggio 2025
  • Volley

UYBA, Katja Eckl è una nuova farfalla: “Gli obiettivi? Crescere, giocarmela, divertirmi”

UYBA Volley Busto Arsizio ufficializza la dodicesima “farfalla” per la stagione 2025-26: Katja Eckl, centrale classe 2003, reduce da un’annata…

20 Maggio 2025