Di
Il Blu Volley Quarrata alza ulteriormente l’asticella. La squadra di Davide Torracchi prosegue la sua preparazione ad alto ritmo, trovando fino ad ora riscontri positivi e confermati anche in occasione dell’ultimo test match di Capannori contro la Bionatura Nottolini.
Sabato 28 settembre sarà nuovamente tempo di preparazione in vista del campionato di Serie B1 per Ilaria Degli Innocenti e compagne, che affronteranno una trasferta in Umbria: a Perugia, infatti, si svolgerà un triangolare insieme alle pari-categoria della Pallavolo 3M Perugia e Lucky Wind Trevi, nonché due formazioni che faranno parte dello stesso raggruppamento delle quarratine, esattamente come nella passata stagione.
Per le ragazze di Torracchi e Bettarini sarà una nuova occasione per misurarsi contro due roster molto attrezzati e che, proprio nell’anno agonistico precedente, non pochi problemi hanno dato alle quarratine durante i rispettivi scontri diretti.
Questo il comunicato ufficiale pubblicato dall’ufficio stampa del Blu Volley Quarrata in riferimento al doppio appuntamento del weekend che attende le mobiliere:
«
Programma:
Sabato ore 15
BluVolley vs Perugia 3M
A seguire
BluVolley vs Trevi
Ultima gara Perugia vs Trevi
(
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…