Di
La Russia femminile avrà un allenatore italiano alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La Federazione ha infatti deciso di confermare sulla panchina della nazionale Sergio Busato, dopo la soddisfacente esperienza alla World Cup in Giappone, in cui le russe si sono piazzate al terzo posto.
Busato, che arrivava da anni di collaborazione con la nazionale maschile, era subentrato in settembre al dimissionario Vadim Pankov. L’ex CT nei giorni scorsi si era detto disponibile a rientrare, ma la Federazione non ha avuto dubbi: “” ha detto il presidente Stanislav Shevchenko.
Il contratto di Busato terminerà alla fine delle Olimpiadi e prevede anche che il 53enne allenatore trevigiano lasci la Dinamo Mosca maschile, la squadra di cui è attualmente è secondo allenatore, limitandosi a una consulenza esterna.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…