Questa sera martedì 9 Aprile alle 18 ore italiane le pantere dell’Imoco Volley Conegliano sono attese dal ritorno della semifinale di Champions League contro le turche del Fenerbahce . Dopo gara 1 dei quarti playoff scudetto vinta in trasferta contro Cuneo le pantere sono volate in Turchia .
All’andata al Palaverde fini 3-0 per le ragazze di coach Santarelli in una serata memorabile, quello però e’ stato solo il primo tempo, le pantere dovranno essere brave a resettare e a ripartire da zero .
Per arrivare alla finale di Berlino del 18 Maggio a Conegliano bastano due set , vietato però fare calcoli.
Il Fenerbahce in caso di vittoria da tre punti porterebbe il match al Golden Set, comunque De Gennaro e compagne hanno tutti i numeri per completare l’impresa iniziata al Palaverde sette giorni fa .
Un momento cruciale della stagione , l’inizio in Champions non era stato dei migliori, il girone aveva creato non poche difficoltà e il passaggio ai quarti era stato rimandato all’ultima giornata .
Il resto è storia recente, raggiungere la finale di Berlino sarebbe un grandissimo risultato , il sogno di tutti i tifosi italiani sarebbe che la finale fosse tutta italiana con Conegliano e Novara attrici dello spettacolo .
Prima però ci sarà da sudare , servirà questa sera tutta la forza delle pantere per frenare la potenza del Fenerbahce dell’ex Bricio.
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…