Selime Ilyasoglu torna in Turchia: giocherà nel Beylikdüzü

Di

Già da tempo Selime Ilyasoglu aveva espresso il desiderio di poter tornare a giocare in Turchia e finalmente questa possibilità si è concretizzata con la squadra del Beylikdüzü di Istanbul, alle prese con un paio di acciacchi e una rosa ancora un po’ corta. La trattativa con il Foton Tornado si è conclusa in meno di 48 e così la giocatrice da Manila può tornare al Bosforo.

Era da due anni che Ilyasoglu giocava all’estero: sempre con contratti molto brevi, prima Alba Blaj (finalista in Champions League), poi Cuneo, poi Radom e infine le Filippine. Il suo contratto è di un anno.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, “Credete ai vostri sogni” cit. Enrico Bellese

La Personal Time un passo alla volta ed è arrivata alla finale per la serie A2. La squadra ad agosto…

8 Maggio 2024
  • Volley

Diavoli Rosa promossi in Serie B con due giornate d’anticipo

Dopo 5 anni, dal maggio 2019, momento della storica promozione in Serie A, ecco che il PalaKennedy torna ad essere l’arena dove i Diavoli Rosa conquistano un’altra emozionante…

8 Maggio 2024
  • Volley

Aurora Pistolesi è una nuova giocatrice di Brescia

Da Bergamo a Brescia con ambizione. Aurora Pistolesi è una nuova giocatrice della Banca Valsabbina Millenium Brescia. Toscana, classe 1999, cresce nel settore…

8 Maggio 2024
  • Volley

B1 femminile: Pomezia all’ultima fatica stagionale contro Trevi

La serie B1 femminile dello United Volley Pomezia aspetta l’ultima fatica stagionale. Le ragazze del presidente Gianni Viglietti hanno vinto…

8 Maggio 2024
  • Volley

Anna Danesi: “Obiettivo sfidare i nostri limiti”

Poche ore separano le ragazze di Julio Velasco dall’esordio in maglia azzurra: questa sera a Novara (ore 19) le azzurre…

8 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma 2024, i risultati di oggi agli Internazionali in diretta live

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

8 Maggio 2024