Sei vittorie per 3-0 nei campionati giovanili. Promoball fa man bassa di vittorie

Foto Ufficio stampa Promoball

Di

Un altro grande weekend per le formazioni giovanili della “galassia” Promoball, una serie di sei vittorie indisputate, tutte per tre set a zero, sia in casa che fuori casa: questa è l’ennesima conferma della forza del progetto formativo Promoball V.B.F., che punta alla crescita sportiva delle giovani ma il cui obiettivo è la vittoria. Peculiarità di questa giornata di campionato è stato il doppio incontro della formazione Under 16 Promoball Cotton Sound, che ha incontrato in casa la Millenium, e che ha vinto fuori casa contro la U.S. Montecchio. Ma andiamo a vedere i risultati delle gare nel dettaglio.

Iniziamo dall’Under 12: Promoball ha conseguito una vittoria in casa contro la Don Bosco per 3-0, nell’ennesima vittoria lungo il percorso della stagione corrente; ottimo risultato per l’Under 13 Promoball Saver, che ha vinto fuori casa per 0-3 a Castel Mella contro la Polisportiva del paese bresciano. Il doppio incontro dell’Under 16 Promoball Cotton Sound si è svolto nel migliore dei modi con due vittorie per 3-0, in casa contro la Millenium e fuori casa contro la U.S. Montecchio. Vince anche l’U16B Promoball Texnology che termina la gara sullo 0-3 in trasferta contro la Croceverde Orzinuovi; per finire la striscia positiva, l’U18 BM Carrozzerie riporta una vittoria netta in casa contro il Lonato, ancora per 3-0.

Promoball Cotton Sound  – Millenium 3-0 (25-21,21-15,25-11)
Promoball Cotton Sound
: Di Giulio, Ferrari, Bergamaschi, Gasparini, Basalari, Beschi, Marinoni, Gannar, Rozzini, Sandrini, Villa, Bertoletti, Gelmini. All. Taramelli.

Montecchio – Promoball Cotton Sound 0-3 (20-25,18-25,14-25)
Promoball Cotton Sound
: Di Giulio, Ferrari, Bergamaschi, Gasparini, Basalari, Beschi, Marinoni, Gannar, Rozzini, Sandrini, Villa, Bertoletti, Gelmini. All. Taboni.

Croce Verde Orzinuovi – Promoball Texnology 0-3 (16 – 25,  22 – 25,  23 – 25)
CROCE VERDE ORZINUOVI
: Albertini, Cattaneo, Corbetta, Garda, Mainardi, Pedroni, Rezzola, Rossetti, Visini,  Paiardi (L) All. Barbieri 
PROMOBALL TEXNOLOGY: Beduschi, Conti, Iervolino E., Martinelli, Minini, Salamone, Vukovic, Zanchetti, Bontempi (L) All. Gorlani

Promoball BM Carrozzerie – Lonato 3-0 (25-16,25-19,25-13)
Promoball BM Carrozzerie
: Papa, Di Giulio, Turina, Piantoni, Sandrini, Basalari, Bergamaschi, Marinoni, Ferrari, Tomasi, Salvetti, Bertoletti, Gelmini. All. Taboni e Taramelli.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Alcaraz all’Atp Monte-Carlo, il risultato in diretta live della partita

È il giorno della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo, con il nostro azzurro Lorenzo Musetti che affronta il n.…

13 Aprile 2025
  • Volley

Ad un passo dalla finale: la Domotek ci prova in Piemonte

Voglia di provare a regalare a Reggio Calabria un sogno.La finalissima per la Serie A2. Si conosce già, la formazione…

13 Aprile 2025
  • Volley

Il Capitano Laganà lancia la sfida per gara due della Domotek

Domotek Volley Reggio Calabria: Il capitano Laganà lancia la sfida verso gara due Reggio Calabria, 12 aprile 2025 – Una…

13 Aprile 2025
  • Motori

MotoGp, Gran Premio del Qatar a Lusail: gare, orari, dove vederlo in tv e in streaming

LUSAIL (Qatar) - Quarto appuntamento del Motomondiale 2025 con il Gp del Qatar: Marc Marquez, nella MotoGp, prova a riprendere…

13 Aprile 2025
  • Bike

Parigi Roubaix 2025, la gara di ciclismo in diretta live

Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…

13 Aprile 2025
  • Tennis

Tutti sul carro di Lorenzo Musetti, ora…

Lorenzo Musetti contro Carlos Alcaraz nella finale del Masters 1000 di Monte-Carlo (diretta dalle 11.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport…

13 Aprile 2025