Di
Sei giocatori della GoldenPlast Civitanova inizieranno con diversi giorni di anticipo la preparazione atletica preseason al fianco dei campioni d’Italia e d’Europa della Cucine Lube Civitanova. Il gruppetto di biancazzurri è stato richiesto per colmare l’assenza dei nazionali alla ripresa dell’attività in palestra nel percorso di avvicinamento dei cucinieri alla prossima SuperLega Credem Banca. Già da lunedì lo schiacciatore Paolo Di Silvestre, nuovo capitano della GoldenPlast Civitanova, l’opposto Stefano Ferri, il palleggiatore Pier Paolo Partenio (reduce dalle visite mediche effettuate nella mattinata di oggi), il centrale Stefano Trillini e il libero Francesco D’Amico saranno a disposizione di Fefè De Giorgi, tecnico dei biancorossi, mentre a metà settimana si aggregherà il centrale Gabriele Maletto. Oltre ad affrontare un’esperienza utile a incrementare il bagaglio tecnico a poco meno di due mesi dal debutto nell’inedita Serie A3 Credem Banca, i sei elementi scelti potranno entrare in forma in anticipo rispetto ai compagni, che invece effettueranno il primo allenamento tecnico con coach Gianni Rosichini il prossimo 9 settembre.
Palleggiatore Pier Paolo Partenio (nella foto principale): “”.
La Prisma Taranto Volley aggiunge un nuovo tassello nello staff tecnico, quello di Giuseppe Pisano, che nella stagione 2025/2026 ricoprirà…
Sarà come da tradizione il Volley Mercato, evento promosso dalla Lega Pallavolo Serie A, ad alzare il sipario sulla stagione…
Lewis Hamilton torna a casa. No, nessun addio alla Ferrari nonostante i risultati flop e qualche polemica. Domenica si corre…
Bargnani, cosa l’ha convinta? «Il fatto di poter soddisfare il bisogno di tanti, tantissimi direi, di trovare un campo di…
Il Belluno Volley continua a costruire solide basi in vista dell’immediato futuro. E lo fa anche al di fuori del…
Chiude con un ultimo importante arrivo il mercato della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: quello della schiacciatrice azzurra Loveth Omoruyi.…