Di
Termina con un altro 3-0 il secondo test stagionale della Kioene Padova. Alla Kioene Arena i bianconeri sconfiggono la Tinet Gori Wines Prata di Pordenone, che questa stagione affronterà il campionato di serie A3. Con Hernandez tenuto a riposo per affaticamento muscolare, coach Baldovin ha schierato dall’inizio Travica in regia, Casaro opposto, Randazzo e Barnes in banda, Polo e Volpato al centro, Bassanello libero. Buona la prova del secondo opposto (13 punti di cui 3 muri, 1 ace e 47% di positività in attacco), ma soprattutto dei due centrali Volpato e Polo, con quest’ultimo autore di 2 ace, 1 muro vincente e l’86% di positività in attacco. In campo per tutti i tre set anche Randazzo, che ha sfoderato buone percentuali in ricezione (64%, 57% prf).
Le due squadre hanno poi disputato ulteriori due set terminati 27-25 per Padova e 13-15 per Prata.
– dice Dragan Travica –
GIOVEDI’ PROSSIMO TEST CON BRESCIA. Alle ore 20.15 di giovedì 19 settembre al Palafiera di via Cefalonia 20 a Lumezzane, i bianconeri disputeranno un test con la Sarca Italia Chef Centrale Brescia (serie A2) in occasione del 2° Trofeo Città di Lumezzane (ingresso libero). La Kioene ritroverà l’ex capitano bianconero Simone Tiberti, a Padova dal 2009 al 2012.
(
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…