Di
Termina con un altro 3-0 il secondo test stagionale della Kioene Padova. Alla Kioene Arena i bianconeri sconfiggono la Tinet Gori Wines Prata di Pordenone, che questa stagione affronterà il campionato di serie A3. Con Hernandez tenuto a riposo per affaticamento muscolare, coach Baldovin ha schierato dall’inizio Travica in regia, Casaro opposto, Randazzo e Barnes in banda, Polo e Volpato al centro, Bassanello libero. Buona la prova del secondo opposto (13 punti di cui 3 muri, 1 ace e 47% di positività in attacco), ma soprattutto dei due centrali Volpato e Polo, con quest’ultimo autore di 2 ace, 1 muro vincente e l’86% di positività in attacco. In campo per tutti i tre set anche Randazzo, che ha sfoderato buone percentuali in ricezione (64%, 57% prf).
Le due squadre hanno poi disputato ulteriori due set terminati 27-25 per Padova e 13-15 per Prata.
– dice Dragan Travica –
GIOVEDI’ PROSSIMO TEST CON BRESCIA. Alle ore 20.15 di giovedì 19 settembre al Palafiera di via Cefalonia 20 a Lumezzane, i bianconeri disputeranno un test con la Sarca Italia Chef Centrale Brescia (serie A2) in occasione del 2° Trofeo Città di Lumezzane (ingresso libero). La Kioene ritroverà l’ex capitano bianconero Simone Tiberti, a Padova dal 2009 al 2012.
(
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…