Di
Termina con un altro 3-0 il secondo test stagionale della Kioene Padova. Alla Kioene Arena i bianconeri sconfiggono la Tinet Gori Wines Prata di Pordenone, che questa stagione affronterà il campionato di serie A3. Con Hernandez tenuto a riposo per affaticamento muscolare, coach Baldovin ha schierato dall’inizio Travica in regia, Casaro opposto, Randazzo e Barnes in banda, Polo e Volpato al centro, Bassanello libero. Buona la prova del secondo opposto (13 punti di cui 3 muri, 1 ace e 47% di positività in attacco), ma soprattutto dei due centrali Volpato e Polo, con quest’ultimo autore di 2 ace, 1 muro vincente e l’86% di positività in attacco. In campo per tutti i tre set anche Randazzo, che ha sfoderato buone percentuali in ricezione (64%, 57% prf).
Le due squadre hanno poi disputato ulteriori due set terminati 27-25 per Padova e 13-15 per Prata.
– dice Dragan Travica –
GIOVEDI’ PROSSIMO TEST CON BRESCIA. Alle ore 20.15 di giovedì 19 settembre al Palafiera di via Cefalonia 20 a Lumezzane, i bianconeri disputeranno un test con la Sarca Italia Chef Centrale Brescia (serie A2) in occasione del 2° Trofeo Città di Lumezzane (ingresso libero). La Kioene ritroverà l’ex capitano bianconero Simone Tiberti, a Padova dal 2009 al 2012.
(
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…