Di
Una vittoria e una sconfitta per le formazioni giovanili del Volley Offanengo impegnate nella seconda giornata dei rispettivi campionati. In Prima divisione femminile, primo stop stagionale per le ragazze di Giorgio Riccardi e Andrea Tiberti, battute 3-1 a Monte Cremasco dalla Polisportiva Monte Amatori. Secondo rotondo urrà, invece, per l’under 16 femminile allenata da Marianna Bettinelli e Roberta Tedoldi, a segno in casa contro la M.P. Meccanica Pizzighettonese (3-0).
Il programma del fine settimana del vivaio di Offanengo vedrà sabato alle 18 nella palestra di via Monteverdi il match casalingo di Prima divisione contro Marudo, mentre domenica alle 15 lo stesso impianto di Offanengo ospiterà l’esordio stagionale dell’under 18 femminile, di scena contro B.L.U. Volley. Tre ore dopo, l’under 16 femminile giocherà a Capergnanica contro le padrone di casa targate Mombelli.
Risultati -Prima divisione femminile girone A:
POLISPORTIVA AMATORI MONTE CREMASCO-VOLLEY OFFANENGO 3-1 (17-25, 25-11, 25-18, 25-18)
VOLLEY OFFANENGO: Sangiovanni, Franzoni, Follini, Bertoncelli, Gesi, Bonizzi, Pedrini, Bressanelli, Paiardi, Stringhini Ciboldi, Valdameri, Colombetti (L), Usini (L). All.: Riccardi-Tiberti
Under 16 femminile girone B:
VOLLEY OFFANENGO-M.P. MECCANICA PIZZIGHETTONESE 3-0 (25-13, 25-11, 25-14)
VOLLEY OFFANENGO: Zaje, Stringhini Ciboldi, Degli Agosti (L), Valdameri, Grassi Scalvini (L), Viviani, Cè, Mombrini, Festari, Manzoni, Orlandi, Bianchi, Pariscenti. All.: Bettinelli-Tedoldi
L’articolo Seconda vittoria consecutiva per l’under 16 femminile del Volley Offanengo proviene da Volley News.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…