Sebastiano Milan mette in guardia Siena: “Calci ha esperienza e fisicità”

Di

Giorno di vigilia per la Emma Villas Aubay Siena, che domani pomeriggio alle ore 18 disputerà la prima gara del suo campionato di pallavolo maschile di Serie A2. Avversaria è la Peimar Calci. I biancoblu arrivano a questo momento dopo due mesi di preparazione ed una lunga serie di test match disputati, l’ultimo dei quali giocato giovedì pomeriggio al PalaEstra e vinto con il risultato di 3-1 contro la Menghi Shoes Macerata.

Positiva contro la compagine marchigiana la prestazione dello schiacciatore Sebastiano Milan, autore di 12 punti. “ – ha detto Milan dopo la gara contro Macerata – ”.

“ – prosegue lo schiacciatore della squadra senese Milan – ”.

Calci è una compagine che ha nel proprio roster giocatori di grande esperienza. Il discorso vale già a partire dal palleggiatore Manuel Coscione, classe 1980 ed ex Vibo Valentia, giocatore che ha alle spalle diciotto stagioni in Superlega. In posto 2 c’è il talentuoso opposto 23enne Andrea Argenta, ex Ravenna. In banda agiscono il belga Francois Lecat e l’ex Emma Villas Michele Fedrizzi. Al centro Rocco Barone, classe 197, ex Latina e Monza e con tredici anni in A1, e Leonardo Razzetto. Libero è Federico Tosi, altro pallavolista di grande esperienza, ex Latina, Modena e Perugia e con sei stagioni di Superlega nel suo curriculum. Coach è Flavio Gulinelli.

Arbitreranno la gara Maurizio Merli e Fabio Toni.

E’ possibile acquistare i biglietti nel circuito della CiaoTickets, nei punti vendita convenzionati e alla biglietteria del PalaEstra che sarà aperta anche domani dalle ore 10,30 alle ore 13 e dalle ore 15,30 in poi.
I biglietti retro panchina, fronte panchina e secondo anello sono in vendita al costo di 12 euro. I biglietti ridotti sono al costo di 10 euro. Le riduzioni si applicano a queste categorie: abbonati della stagione 2018-2019, ragazzi dai 9 ai 16 anni, over 65, tesserati Fipav, studenti e dipendenti Unisi e Unistrasi.

E’ ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti per seguire tutte le partite interne della squadra biancoblu, che potranno essere comprati nei prossimi giorni anche nella biglietteria del PalaEstra oltre che online nel circuito della CiaoTickets.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek:Cesare Pellegrino insignito del San Giorgio d’Oro

Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…

25 Aprile 2025
  • Volley

A Trento sale la febbre da finale: ilT Quotidiano Arena sarà sold-out!

Domenica 27 aprile, alle ore 18.30 a Trento, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto, Itas Trentino…

25 Aprile 2025
  • Volley

Mattia Bottolo: “Contro Trento non siamo favoriti, ma la Lube si farà valere”

A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…

25 Aprile 2025
  • Volley

Bottolo: “L’Itas è favorita in Gara 1, ma la Lube può farsi valere!”

A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…

25 Aprile 2025
  • Volley

ilT quotidiano Arena “sold out” per gara 1 di Finale Play Off

Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…

25 Aprile 2025
  • Bike

Storer vince il Tour of the Alps 2025, ultima tappa a Prodhomme

L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…

25 Aprile 2025