Di
Prosegue in viale Sclavo la preparazione in vista della grande sfida della Emma Villas Aubay Siena contro la Bcc Castellana Grotte, un match che sarà valevole per l’ottava giornata di campionato di Serie A2 di pallavolo maschile.
Sarà la grande sfida degli ex, ce ne sono tre nelle due formazioni che si troveranno di fronte nella partita di domenica (il via alle ore 18) al PalaEstra.
Si tratta di Marco Falaschi da un lato e di Filippo Vedovotto e Marco Fabroni dall’altro lato. E sarà una sfida molto importante anche per la classifica, con Siena che è quarta con 15 punti conquistati e con la Bcc Castellana Grotte che è sesta con 12 punti all’attivo.
Si vanno ad affrontare anche due compagini che nella scorsa stagione militavano nella massima serie, il campionato di Superlega.
“ – commenta lo schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena, Sebastiano Milan –.
“ – prosegue nella sua analisi Sebastiano Milan –
E’ già attiva la prevendita per poter acquistare i biglietti per assistere alla partita tra Emma Villas Aubay Siena e Bcc Castellana Grotte.
La prevendita è attiva online sul circuito della CiaoTickets mentre la biglietteria del PalaEstra aprirà giovedì e venerdì dalle ore 17 alle 19 mentre domenica, giorno della partita, sarà aperta dalle ore 10,30 alle 13 e dalle ore 15,30 in poi.
(
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…