Di
Sorrisi, abbracci e tante risate. Questa la mattinata vissuta da una delegazione di giocatrici della Seap Dalli Cardillo Aragona, vice capolista del campionato di serie B1, girone D, che ha fatto visita agli anziani ospiti della casa di riposo Oasi Sacro Cuore di Aragona. Una giornata che ha regalato alle biancazzurre tanta passione ed energia positiva.
Gli anziani hanno dialogato con le giocatrici e chiesto informazioni sulla loro provenienza e sul campionato. La visita alla casa di riposo Oasi Sacro Cuore, che fa seguito alle visite pre-natalizie presso la Mensa della Solidarietà di Agrigento, il reparto pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio e la comunità alloggio per minori “La Coccinella” di Aragona, rientra nel progetto solidarietà e socializzazione voluto fortemente anche quest’anno dal presidente Nino Di Giacomo. La mattinata si è conclusa con il brindisi di fine anno, accompagnato dal panettone e dal pandoro, e con una foto ricordo.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…