Di
Non solo serie B maschile. Il week end in arrivo vedrà il debutto stagionale della formazione di serie D femminile targata Monticelli Volley C.M.V., frutto dell’alleanza tra tre società della Bassa Piacentina (Monticelli Volley, Pro Villanova e Pallavolo Caorso). Sabato alle 19,30 al palazzetto di via Edison di Monticelli (teatro delle gare di serie B della Canottieri Ongina) la squadra allenata a Paolo Sagliani sfiderà le parmensi dell’Oasi Noceto Lewer.
spiega Sagliani, tecnico originario di Busseto
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…