Di
Scanzo, si comincia. Lunedì 26 agosto scatta l’avvicinamento ai blocchi di partenza della stagione 2019/2020, che prenderà ufficialmente il via con il match casalingo contro Milano di sabato 19 ottobre. Il “primo giorno di scuola” è fissato all’inizio della prossima settimana, alle ore 19, presso la palestra di Comonte.
La struttura ospiterà le sedute il lunedì ed il venerdì (ore 20-22) mentre martedì e giovedì (ore 20,30-22,30) così come sabato (18-20) gli allenamenti si svolgeranno al PalaDespe di Scanzorosciate per un programma che resterà immutato fino al 7 ottobre.
Da sottolineare la novità assoluta relativa alla palestra di Comonte, che diverrà la sede di tutti gli allenamenti del lunedì per l’intera annata mentre martedì e giovedì attività, come sempre, al PalaDespe.
Per i ragazzi di coach Cristian Zanchi, in calendario i seguenti allenamenti congiunti: giovedì 12 settembre (ore 20,30) Scanzo-Grassobbio; martedì 17 (ore 20,30) Scanzo-Valtrompia; martedì 24 (ore 20,30 a Brugherio) Diavoli Rosa-Scanzo; giovedì 3 ottobre (ore 20,30) Scanzo-Caronno; venerdì 11 (ore 19) Scanzo-Garlasco.
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…