Di
Scanzo, si comincia. Lunedì 26 agosto scatta l’avvicinamento ai blocchi di partenza della stagione 2019/2020, che prenderà ufficialmente il via con il match casalingo contro Milano di sabato 19 ottobre. Il “primo giorno di scuola” è fissato all’inizio della prossima settimana, alle ore 19, presso la palestra di Comonte.
La struttura ospiterà le sedute il lunedì ed il venerdì (ore 20-22) mentre martedì e giovedì (ore 20,30-22,30) così come sabato (18-20) gli allenamenti si svolgeranno al PalaDespe di Scanzorosciate per un programma che resterà immutato fino al 7 ottobre.
Da sottolineare la novità assoluta relativa alla palestra di Comonte, che diverrà la sede di tutti gli allenamenti del lunedì per l’intera annata mentre martedì e giovedì attività, come sempre, al PalaDespe.
Per i ragazzi di coach Cristian Zanchi, in calendario i seguenti allenamenti congiunti: giovedì 12 settembre (ore 20,30) Scanzo-Grassobbio; martedì 17 (ore 20,30) Scanzo-Valtrompia; martedì 24 (ore 20,30 a Brugherio) Diavoli Rosa-Scanzo; giovedì 3 ottobre (ore 20,30) Scanzo-Caronno; venerdì 11 (ore 19) Scanzo-Garlasco.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…