Di
Mezza giornata di lavoro per la Saugella Monza di Massimo Dagioni in questo primo giorno settimanale di allenamento. Inizia con una seduta di pesi alternata alla tecnica il planning di lavoro della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley in vista della sfida fissata domenica 15 dicembre, alle ore 17.00, al Pala Allende di Cinisello Balsamo, contro la Unet E-Work Busto Arsizio. Reduci da cinque successi consecutivi, Ortolani e compagne vogliono centrare il sesto, per risalire ulteriormente la classifica (al momento sono quarte) e blindare la migliore posizione possibile per la Coppa Italia di Serie A1 (si qualificano le prime otto al giro di boa).
Per far sì che ciò accada, Monza punta a preparare al massimo questo terz’ultimo appuntamento prima della chiusura del girone di andata strutturando il lavoro con una sola doppia seduta (giovedì) e quattro mezze giornate di tecnica (oggi, mercoledì, venerdì e sabato).
()
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…