Di
Mezza giornata di lavoro per la Saugella Monza di Massimo Dagioni in questo primo giorno settimanale di allenamento. Inizia con una seduta di pesi alternata alla tecnica il planning di lavoro della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley in vista della sfida fissata domenica 15 dicembre, alle ore 17.00, al Pala Allende di Cinisello Balsamo, contro la Unet E-Work Busto Arsizio. Reduci da cinque successi consecutivi, Ortolani e compagne vogliono centrare il sesto, per risalire ulteriormente la classifica (al momento sono quarte) e blindare la migliore posizione possibile per la Coppa Italia di Serie A1 (si qualificano le prime otto al giro di boa).
Per far sì che ciò accada, Monza punta a preparare al massimo questo terz’ultimo appuntamento prima della chiusura del girone di andata strutturando il lavoro con una sola doppia seduta (giovedì) e quattro mezze giornate di tecnica (oggi, mercoledì, venerdì e sabato).
()
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…