Di
Si chiuderà con un allenamento congiunto la quinta settimana di preparazione della Saugella Monza alla stagione 2019-2020. Domani, sabato 21 settembre, alle ore 18.00, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley scenderà in campo al Pala Agnelli di Bergamo, con la Zanetti Bergamo, per il secondo test-match di questo pre-campionato con le orobiche.
Vinto il Trofeo di Imola lo scorso weekend grazie a due buone prestazioni che sono coincise con i successi su Filottrano e Firenze, per le monzesi ecco un’altra occasione per prendere confidenza con il campo in vista dell’inizio della Serie A1 femminile (domenica 13 ottobre, al Palaverde di Villorba, contro l’Imoco Conegliano) e della CEV Cup. Con il rientro dalla nazionale di Danesi e Parrocchiale, che hanno svolto il lavoro con la squadra durante tutta questa settimana, il gruppo a disposizione di Massimo Dagioni è finalmente al completo.
LE DICHIARAZIONI PRE PARTITA
Massimo Dagioni (allenatore Saugella Monza):
()
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…