Di
Countdown che scorre e avvicina i conciari alla sfida insidiosa contro Brescia.
I biancorossi si sono allenati incessantemente in palestra per preparare al meglio un match dal significato fondamentale. I santacrocesi hanno l’opportunità di far valere la propria forza anche fuori casa, match che fino ad adesso l’hanno visti guadagnare una vittoria 3-0 con Mondovì e una sconfitta 3-1 al PalaEstra contro l’Emma Villas Aubay Siena.
Il giovanissimo Francesco Prosperi ha iniziato la stagione da personaggio pressochè sconosciuto, pian piano si è fatto spazio e ha guadagnato scampoli di partita in questa blasonata Serie A2 Elitè.
Il giovane classe 2001 si pronuncia sul match vs Brescia:“
Lo stesso Prosperi poi continua parlando della sua esperienza fino ad adesso: “
(
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…