Di
Presentata nella Sala del Consiglio Comunale del Comune la prima squadra di pallavolo santacrocese.
La tradizione si rinnova anche nello sport a Santa Croce, quando la passione si tramanda di generazione in generazione inseguendo i risultati con tenacia e divertimento. Il comune di Santa Croce ha un grandissimo patrimonio di società sportive che l’Amministrazione Comunale andrà a valorizzare. La pallavolo è lo sport che milita nel più alto livello agonistico, portando avanti da molti anni una storia che è memore di grandi successi. La storica società Kemas Lamipel Santa Croce, conosciuta con il nome storico Lupi Santa Croce, per il volley maschile, presenta anche quest’anno una prime squadra competitive e agguerrita con cui si appresta ad affrontare la Serie A2 Elitè.
Il Sindaco Giulia Deidda ha esclamato:
L’assessore Simone Coltelli: “
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…