Di
Dopo i due pareggi con Cuneo e Busto Arsizio la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ritrova la vittoria superando 3-2 (in rimonta da 1-2) le transalpine del Volero Le Cannet, aggiudicandosi così il . L’amichevole si è svolta a Taggia nell’ambito della 35ª Sanremo International Volley Cup.
Senza Poulter ed Enright, impegnate con le rispettive nazionali, coach Bregoli ha schierato inizialmente Bosio in palleggio, Grobelna opposto, Rolfzen e Mazzaro al centro, Perinelli e Guerra in banda, De Bortoli libero. Dal terzo set Akrari e Meijers hanno poi dato il cambio a Rolfzen e Guerra.
Perso 22-25 un primo set sempre condotto dal Le Cannet, le biancoblù si sono aggiudicate 25-21 il secondo set in rimonta da 14-16. Il punto a punto del terzo set si è risolto 22-25 a favore delle francesi. La quarta frazione ha visto Chieri imporsi ai vantaggi 29-27 dopo essere state avanti di diversi punti nelle fasi centrali. Lineare il tie-break, sempre condotto dalla Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e concluso 15-11.
, autrice di 24 punti. In doppia cifra fra le chieresi anche Meijers (13), Perinelli (12) e Mazzaro (10).
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…