Di
In attesa della quarta giornata di campionato di serie B maschile girone D, Ermgroup San Giustino (PG) torna a parlare del derby di domenica 3 novembre disputato contro Job Italia Città di Castello (PG).
I padroni di casa hanno vinto 3 -0 contro i tifernati biancorossi, ottenendo con impegno e determinazione tre punti fondamentali per salire al secondo posto in classifica. Il palazzetto pieno di tifosi ha fatto da cornice ad una gara carica di emozioni. I boys biancoazzurri hanno letteralmente dominato il metch; unico calo al secondo set, gestito comunque dai ragazzi in maniera impeccabile. La società è pienamente soddisfatta dell’esito dell’incontro.
Ora si pensa all’imminente futuro, che vedrà Ermgroup San Giustino (PG) impegnata in trasferta contro Krifi Caffe 4 Torri Volley (FE), domenica 10 novembre ore 18:00 presso il Palasport di Ferrara. In seguito al derby e in vista dell’imminente gara il Direttore sportivo Goran Maric si è così pronunciato:
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…