Di
In attesa della quarta giornata di campionato di serie B maschile girone D, Ermgroup San Giustino (PG) torna a parlare del derby di domenica 3 novembre disputato contro Job Italia Città di Castello (PG).
I padroni di casa hanno vinto 3 -0 contro i tifernati biancorossi, ottenendo con impegno e determinazione tre punti fondamentali per salire al secondo posto in classifica. Il palazzetto pieno di tifosi ha fatto da cornice ad una gara carica di emozioni. I boys biancoazzurri hanno letteralmente dominato il metch; unico calo al secondo set, gestito comunque dai ragazzi in maniera impeccabile. La società è pienamente soddisfatta dell’esito dell’incontro.
Ora si pensa all’imminente futuro, che vedrà Ermgroup San Giustino (PG) impegnata in trasferta contro Krifi Caffe 4 Torri Volley (FE), domenica 10 novembre ore 18:00 presso il Palasport di Ferrara. In seguito al derby e in vista dell’imminente gara il Direttore sportivo Goran Maric si è così pronunciato:
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…