Di
Si chiude in anticipo, rispetto al planning consueto, il sesto ciclo di preparazione atletica della Pallavolo San Giustino, in vista del secondo appuntamento di precampionato: l’amichevole di venerdì 27 settembre contro la Sa. Ma. Teamvolley Portomaggiore, alle 18, presso il palasport di San Giustino. L’incontro si svolgerà a porte aperte.
In questa settimana gli atleti hanno lavorato al primo attacco e al muro, sia a livello individuale che collettivo. L’incontro di domani sarà un ulteriore test per verificare il livello raggiunto fino ad ora, in modo da calibrare, mano a mano, ed in maniera precisa, il lavoro tecnico-tattico.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…