Di
Si chiude in anticipo, rispetto al planning consueto, il sesto ciclo di preparazione atletica della Pallavolo San Giustino, in vista del secondo appuntamento di precampionato: l’amichevole di venerdì 27 settembre contro la Sa. Ma. Teamvolley Portomaggiore, alle 18, presso il palasport di San Giustino. L’incontro si svolgerà a porte aperte.
In questa settimana gli atleti hanno lavorato al primo attacco e al muro, sia a livello individuale che collettivo. L’incontro di domani sarà un ulteriore test per verificare il livello raggiunto fino ad ora, in modo da calibrare, mano a mano, ed in maniera precisa, il lavoro tecnico-tattico.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…
Federer entra nella Hall of fame del tennis l'annuncio Ennesimo riconoscimento per Roger Federer, che entra a far parte della…