Di
Si disputerà sabato 28 settembre, con inizio alle 15.30 alla palestra Juvara, il “Primo Trofeo dello Stretto” di pallavolo femminile. Ad organizzarlo è l’Akademia Sant’Anna, società del presidente Fabrizio Costantino al via del prossimo campionato di serie B2, che ha invitato le formazioni dell’Amando Santa Teresa di Riva e della Pro Volley Team Modica, entrambe ai nastri di partenza della prossima serie B1.
Il programma prevede alle 15.30 la partita tra Akademia Sant’Anna e Amando Santa Teresa.
A seguire, alle 17.30, la gara tra Modica e la perdente del primo match e alle 19.30, la sfida tra la vincente del primo confronto e la Pro Volley Team.
L’ingresso è gratuito.
(
L’articolo Sabato alla Juvara il primo Trofeo dello Stretto con Akademia Sant’Anna, Amando Santa Teresa e Modica proviene da Volley News.
Da domani, martedì 15, a giovedì 17 luglio si terrà, presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna), l’edizione…
Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14…
Piacenza, 14 luglio 2025 – A Domenico Pace il premio come migliore ricezione nel campionato di SuperLega Credem Banca nella…
Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…
Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…
CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…