Di
Continua la corsa a due in vetta al campionato russo femminile: Uralochka Ekaterinburg e Lokomotiv Kaliningrad non sbagliano un colpo e si dividono ancora il primo posto. La squadra degli Urali batte per 3-0 (26-24, 25-20, 25-21) batte per 3-0 lo Zarechye Odintsovo nel posticipo, con 14 punti di Parubets, mentre la Lokomotiv ha la meglio sempre per 3-0 (25-18, 25-17, 25-10) sullo Yenisey Krasnoyarsk.
Alle spalle delle due contendenti non mollano però le sorprese Proton Saratov e Sakhalin, staccate di soli 3 punti, e la Dinamo Kazan, trascinata da un’ispiratissima Samanta Fabris (24 punti) per il 3-0 sulla Dinamo Krasnodar. Ancora indietro invece la Dinamo Mosca, nonostante il netto 3-0 sul Leningradka con 15 punti di Goncharova e 14 di Havelkova.
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…