Di
A un solo anno dalla sua fondazione, la Lokomotiv Kaliningrad ha già messo in bacheca il primo trofeo. La formazione russa, avversaria della Savino Del Bene Scandicci nella prossima Champions League, ha vinto la Supercoppa femminile battendo con un secco 3-0 (25-22, 26-24, 25-22) la Dinamo Mosca, che l’aveva sconfitta nell’ultima finale scudetto (e aveva messo in bacheca anche la Coppa nazionale).
La Lokomotiv ha iniziato la stagione alla grande e sta conducendo anche il campionato, a pari punti con l’Uralochka Ekaterinburg. Tra le stelle della squadra ci sono le nazionali Tatiana Iurinskaia e Irina Voronkova, oltre alla cubana naturalizzata azera Ana Cleger.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…