Di
A un solo anno dalla sua fondazione, la Lokomotiv Kaliningrad ha già messo in bacheca il primo trofeo. La formazione russa, avversaria della Savino Del Bene Scandicci nella prossima Champions League, ha vinto la Supercoppa femminile battendo con un secco 3-0 (25-22, 26-24, 25-22) la Dinamo Mosca, che l’aveva sconfitta nell’ultima finale scudetto (e aveva messo in bacheca anche la Coppa nazionale).
La Lokomotiv ha iniziato la stagione alla grande e sta conducendo anche il campionato, a pari punti con l’Uralochka Ekaterinburg. Tra le stelle della squadra ci sono le nazionali Tatiana Iurinskaia e Irina Voronkova, oltre alla cubana naturalizzata azera Ana Cleger.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO