Di
Regna l’equilibrio nel massimo campionato femminile in Russia: non ci sono più squadre imbattute dopo la sorprendente sconfitta casalinga dell’Uralochka, che cede per 2-3 al Proton Saratov (25-16, 25-27, 16-25, 25-22, 13-15) malgrado i 37 punti della scatenata Parubets. Aggancia così la vetta la Lokomotiv Kaliningrad, prossima avversaria di Scandicci in Champions League, che passa per 0-3 a Krasnodar con due set vinti ai vantaggi.
A un solo punto dalla coppia al comando c’è la Dinamo Kazan, vittoriosa per 1-3 sul campo del fanalino di coda Dinamo Metar nella gara che ha visto l’esordio di Bethania De la Cruz, autrice di 10 punti. Ancora una sconfitta invece per la Dinamo Mosca: la squadra di Carlini e Goncharova (33 punti per lei) ha ceduto al tie break sul campo dello Zarechie Odintsovo, aggravando così la sua crisi.
Nel prossimo turno la Dinamo, attualmente ottava in classifica, dovrà fare di tutto per rialzarsi nella sfida contro Kaliningrad, mentre un altro scontro diretto attende Uralochka e Dinamo Kazan.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…