Di
Regna l’equilibrio nel massimo campionato femminile in Russia: non ci sono più squadre imbattute dopo la sorprendente sconfitta casalinga dell’Uralochka, che cede per 2-3 al Proton Saratov (25-16, 25-27, 16-25, 25-22, 13-15) malgrado i 37 punti della scatenata Parubets. Aggancia così la vetta la Lokomotiv Kaliningrad, prossima avversaria di Scandicci in Champions League, che passa per 0-3 a Krasnodar con due set vinti ai vantaggi.
A un solo punto dalla coppia al comando c’è la Dinamo Kazan, vittoriosa per 1-3 sul campo del fanalino di coda Dinamo Metar nella gara che ha visto l’esordio di Bethania De la Cruz, autrice di 10 punti. Ancora una sconfitta invece per la Dinamo Mosca: la squadra di Carlini e Goncharova (33 punti per lei) ha ceduto al tie break sul campo dello Zarechie Odintsovo, aggravando così la sua crisi.
Nel prossimo turno la Dinamo, attualmente ottava in classifica, dovrà fare di tutto per rialzarsi nella sfida contro Kaliningrad, mentre un altro scontro diretto attende Uralochka e Dinamo Kazan.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…