Di
Un inizio di stagione tutt’altro che semplice quello della Dinamo Mosca nel campionato russo femminile: dopo la sconfitta all’esordio, le campionesse uscenti hanno perso anche il secondo incontro con l’Uralochka NTMK per 1-3 (17-25, 23-25, 25-17, 18-25) e si ritrovano in fondo alla classifica. Per le ospiti gran partita di Ksenija Parubets, che ha eguagliato Nataliya Goncharova a quota 24 punti.
L’Uralochka è già sola al comando con un punto di vantaggio sulla Dinamo Kazan, vittoriosa per 2-3 (22-25, 20-25, 25-19, 25-23, 8-15) al termine di una lunga battaglia sul campo della Lokomotiv Kaliningrad. Top scorer dell’incontro Samanta Fabris con 27 punti, ma la protagonista assoluta è stata la centrale della nazionale Irina Koroleva: 13 attacchi vincenti, 7 muri e 5 ace per un totale di 25 centri!
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…