Di
La prima decisione di Sergio Busato dopo la conferma nel ruolo di CT della nazionale femminile della Russia non mancherà di entusiasmare i tifosi locali. L’allenatore italiano ha infatti dichiarato all’agenzia di essere intenzionato a richiamare in nazionale Tatiana Kosheleva per i primi allenamenti in preparazione alle Olimpiadi di Tokyo, previsti nella primavera del 2020.
Kosheleva, che non ha mai vestito la maglia della nazionale nel 2019, gioca attualmente nel campionato cinese con la maglia del Guangdong Evergrande. “ – ha detto Busato – “.
“ – ha spiegato inoltre l’allenatore che in settembre ha preso il posto di Vadim Pankov – “. Busato ha aggiunto comunque che non ci sono preclusioni sulle giocatrici da convocare: ““.
Introduzione C'è Grigor Dimitrov sul percorso di Jannik Sinner agli ottavi di finale a Wimbledon. L'ex numero 3 al mondo,…
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…