Di
La prima decisione di Sergio Busato dopo la conferma nel ruolo di CT della nazionale femminile della Russia non mancherà di entusiasmare i tifosi locali. L’allenatore italiano ha infatti dichiarato all’agenzia di essere intenzionato a richiamare in nazionale Tatiana Kosheleva per i primi allenamenti in preparazione alle Olimpiadi di Tokyo, previsti nella primavera del 2020.
Kosheleva, che non ha mai vestito la maglia della nazionale nel 2019, gioca attualmente nel campionato cinese con la maglia del Guangdong Evergrande. “ – ha detto Busato – “.
“ – ha spiegato inoltre l’allenatore che in settembre ha preso il posto di Vadim Pankov – “. Busato ha aggiunto comunque che non ci sono preclusioni sulle giocatrici da convocare: ““.
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…