Di
La prima decisione di Sergio Busato dopo la conferma nel ruolo di CT della nazionale femminile della Russia non mancherà di entusiasmare i tifosi locali. L’allenatore italiano ha infatti dichiarato all’agenzia di essere intenzionato a richiamare in nazionale Tatiana Kosheleva per i primi allenamenti in preparazione alle Olimpiadi di Tokyo, previsti nella primavera del 2020.
Kosheleva, che non ha mai vestito la maglia della nazionale nel 2019, gioca attualmente nel campionato cinese con la maglia del Guangdong Evergrande. “ – ha detto Busato – “.
“ – ha spiegato inoltre l’allenatore che in settembre ha preso il posto di Vadim Pankov – “. Busato ha aggiunto comunque che non ci sono preclusioni sulle giocatrici da convocare: ““.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…