Di
Dopo gli auguri di rito, i ragazzi di coach Ortenzi tornano in clima campionato e si preparano al rush finale di questo 2019: la penultima tappa dell’anno li vedrà impegnati sul campo della Aurispa Alessano. Momento difficile per la formazione pugliese, in piena lotta salvezza: dopo il successo interno del 10 novembre contro la Menghi Macerata, ha rimediato cinque sconfitte consecutive, l’ultima delle quali ha portato allo scossone in panchina con le dimissioni di coach Bramato, lasciando momentaneamente i ragazzi in mano al secondo allenatore, in attesa di una nuova guida tecnica.
Sulla carta, mai come questa volta l’ago della bilancia pende nettamente a favore della Videx: domani (ore 18) al palazzetto dello sport di Tricase i grottesi scendono in campo per centrare la nona vittoria di fila e provare ad aumentare ulteriormente il già considerevole divario su Tuscania, la seconda della classe, distante 8 lunghezze dalla vetta. “ – ha dichiarato coach Ortenzi – ”. Concentrazione e guardia alta ma anche consapevolezza del momento: “”.
()
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…