Rush finale per la Videx Grottazzolina, impegnata sul campo della Aurispa Alessano

Ufficio stampa M&G Scuola Pallavolo

Di

Dopo gli auguri di rito, i ragazzi di coach Ortenzi tornano in clima campionato e si preparano al rush finale di questo 2019: la penultima tappa dell’anno li vedrà impegnati sul campo della Aurispa Alessano. Momento difficile per la formazione pugliese, in piena lotta salvezza: dopo il successo interno del 10 novembre contro la Menghi Macerata, ha rimediato cinque sconfitte consecutive, l’ultima delle quali ha portato allo scossone in panchina con le dimissioni di coach Bramato, lasciando momentaneamente i ragazzi in mano al secondo allenatore, in attesa di una nuova guida tecnica.

Sulla carta, mai come questa volta l’ago della bilancia pende nettamente a favore della Videx: domani (ore 18) al palazzetto dello sport di Tricase i grottesi scendono in campo per centrare la nona vittoria di fila e provare ad aumentare ulteriormente il già considerevole divario su Tuscania, la seconda della classe, distante 8 lunghezze dalla vetta. “ – ha dichiarato coach Ortenzi – ”. Concentrazione e guardia alta ma anche consapevolezza del momento: “”.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025