Di
Dopo l’esordio positivo dello scorso sabato e dopo che domani sera, Venerdì, si effettuerà un secondo allenamento congiunto con le ragazze di SAG Gordola Volley, questa volta in terra elvetica, è tempo del secondo triangolare di Coppa Piemonte per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora.
Ennesimo appuntamento in trasferta, questa volta nella palestra della Scuole Medie Bollini di Novara, per le ragazze di Andrea Cova che se la vedranno sabato sempre su due partite con tre set fissi al 25 contro due formazioni classiche della pallavolo regionale.
Il primo match che vedrà impegnate Ghisleni e compagne si terrà alle 15 contro la formazione di Serie D della Pallavolo Scurato Novara, successivamente con inizio alle 16.30 (ma il ritardo, come sempre è classico, meglio dire di seguito alla prima partita) ecco il secondo match di giornata contro la Lilliput Settimo, una formazione che disputerà il campionato di Serie D.
Successivamente ecco il terzo match tra l stessa Lilliput e Scurato.
“B spiega coach Cova –
Coppa Piemonte, sabato 28 settembre, Palestra SM Bollini Novara..
Ore 15.00: Pallavolo Scurato Novara – Vega Occhiali Rosaltiora.
Ore 16.30: Vega Occhiali Rosaltiora – Lilliput Settimo.
Ore 18.00: Lilliput Settimo – Pallavolo Scurato Novara.
(
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…